[gl-como] Blender su Archlinux+CUDA

ADB albeluci@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 14:57:38 CET


Quinti tu dici sia un problema di RAM? Pensandoci bene può
essere....ogni tanto le applicazioni mi freezano (3 volte a settimana
circa di media)

La Sk Video è una :

01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation G92 [GeForce
9800 GT] (rev a2)

CUDA cores: 112
VBIOS version : 62.92.6d.00.00
RAM : 1024 on board
Memory interface: 256 bit

GPU Temp al massimo carico dopo 1/2 ora:  55 gradi centigradi

i driver che girano sono i 290.10


che con le gtk2 non mi ha mai dato problemi...mah...problemi di
allocazione sulla RAM on board?

Se ci fossero dei diagnostici (anche proprietari) da far girare sulla
RAM interna...

...o dei generici sulla skeda..

albertux

Il 05 gennaio 2012 13:33, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> ha scritto:
> è più probabile che siano o il driver o sopratutto l'implementazione di
> blender che ha qualche baco.
>
> Come immagino tutti sapranno, crashare le GPU è facile, anzi facilissimo.
> Non esistono meccanismi come memoria virtuale o affini, e se si fa un memory
> fault, ossia si carica sulla memoria della GPU qualcosa che "non ci sta" il
> tutto crasha semplicemente. (e per tutto intendo proprio tutto quello che
> usava la gpu, compreso X)
>
> In realtà in caso di memory fault potrebbe esser anche peggio (crash a
> livello di kernel) e sei già fortunato che si inculi solo X ;)
>
> Le GPU (come sto imparando a mie spese, anzi no, a spese del governo
> francese :) non sono un giocattolo così semplice da usare e gestire.. (se
> rapportate alle CPU moderne)
>
> In ogni caso, la soluzione è: "file a bug!"
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>



-- 
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.


Maggiori informazioni sulla lista gl-como