[gl-como] R: Re: SO

Gio 28 Giu 2012 23:54:42 CEST

On 2012-06-28 at 23:10:50 +0200, Fabio Giudici wrote:
> Provare per esempio con Back Track  e simili?? Dì media espansione??

sinceramente non vedo nessun vantaggio nel farlo

> Ma per la programmazione non c'è niente dì specifico??

fondamentalmente tutte le distribuzioni non specifiche per qualche
applicazione specifica comprendono tutti i tool di sviluppo
disponibili per linux (anche perché la maggior parte delle
distribuzioni devono permettere di compilare la distribuzione
stessa).

Credo che la maggior parte degli sviluppatori FOSS si dividano
tra Debian (e poi sono anche sviluppatori Debian), Arch (quelli
che vogliono smanettare e avere le cose figheenuove), Fedora
(quelli che vogliono le cose figheenuove, ma non vogliono
dover smanettare per farle funzionare).

--
Elena ``of Valhalla''