[gl-como] saluto nuova recluta

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 11 Dic 2015 16:36:50 CET

Ciao Tristan
forse ci siamo inconsapevolmente incrociati alla RHOSD. Presentavi qualcosa?
Anche io ho figli (+ grandi, ma sono cmq impossibilitato alle piacevoli
serate del GLComo).
Per la programmazione mio figlio usa  volentieri fpc (e in parte minore
lazarus). E' MOLTO semplice, e simile al pascal che insegnano a scuola
ma ad oggetti (supporta anche closure, generics, template...). Insomma
riesci facilmente a cominciare a pensare in OOP sin dall'inizio... Ah,
si esegue in binario praticamente su tutto...  In inizierei con quello,
invece che con le dannate tartarughe....
Ciao
Matteo

Matteo Cavalleri
Ass. La Nostra Famiglia