[gl-como] Web server a energia solare

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 27 Set 2018 14:08:12 CEST

Si Luca ma no...
Come esercizio di stile avere un sistema minimale sia come consumi che
come prestazioni permette ad esempio di creare sistemi di monitoraggio
il più piccoli possibile, tipo per stazioni meteo in posti molto
inospitali.
Poi ovviamente se abbiamo a disposizione un motogeneratore per
compilare la mia Gentoo è meglio!

Ma vuoi mettere:
"CARO SONO STANCA DI PAGARE LA CORRENTE PER LA TUA CAZ** DI STAZIONE METEO!"
" Ma cara, è indipendente, funziona solo con l'energia solare e
permette di accendere caloriferi e condizionatore in remoto, controlla
il perimetro della casa grazie alla connessione con l'allarme e ti
dice se mia mamma è fuori dalla porta che cera di entrare"

--

Davide