glug:Savona?

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 06 Mar 2001 01:03:00 +0100

Tasslehof wrote:

> Seriamente, si era gia'
> parlato a suo tempo di un mucchio di iniziative mai realizzate...

 Realizzate ma non pubbliche. Ormai sono mesi.

> Perche'
> remare contro ?

 Proprio perchè non vi fossero persone che remassero contro *di comune accordo* le
iniziative concretizzatesi si sono svolte senza pubblicità alcuna.
 Se non con un passa parola privato. E per quanto se ne possa dire male di questa
pratica da carbonai non avrebbe mai funzionato se non fossero stati tutti d'accordo
nel metterla in pratica. Quindi se 12 persone hanno deciso di non sbandierare quello
che stavano facendo non credo possano essere considerate "pazze di comune accordo".

 Entro breve spero avremo la possibilità di annunciarle ufficialmente con un loro
ufficiale logo/nome e gruppo.
 Nella calma e nella tranquillità (oserei dire nel silenzio) molte (molte !) persone
hanno collaborato per uno scopo comune.
 Non è stato affato facile e non credo lo sarà in futuro.

> Parliamo concretamente assieme della cosa (io, per il poco
> tempo libero che ho, mi metto a piena disposizione) senza iniziative
> private !

 Finora solamente l'iniziativa privata, le riunioni fatte in casa di questo o di
quello, i raduni e i pomeriggi nell'aula hanno prodotto dei risultati.
 Il fatto che non siano visibili non significa affatto che non siano validi e
concreti.

> Per carita', ognuno ha diritto di fare a modo suo, ma visto che
> esiste un Glug, se fossi cosi' gentile da lasciare perdere certe posizioni
> snob e ci aiutassi a organizzare qualcosa....

 Sorry ma al tempo in cui fu discusso della fusione la cosa fu accantonata.
 Quindi non vedo quale motivo ho di cercare di collaborare con chi da sempre ha
rifiutato il mio impegno.

 L'organizzazione c'è da ormai sei mesi... e devo ringraziare ben 8 persone almeno
per la loro fattiva e personale collaborazione.
 Più almeno un'altra decina per il loro supporto sporadico e/o morale.
 Questo messaggio oggi non è un caso. È solo frutto di molto lavoro.

 Nella speranza che infine anche l'ultimo fatidico passo sia compiuto per potervene
dare ufficiale annuncio non abbiatene a male se cerco di colmare ancora i pochi vuoti
rimasti raccogliendo quelle risorse che ci siamo lasciati indietro.

 Bye,
--

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it             |