glug:Savona? [Flamy reply]

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Tue, 6 Mar 2001 01:37:10 +0100 (MET)

On Tue, 6 Mar 2001, Roberto A. F. wrote:
>=20
>  Realizzate ma non pubbliche. Ormai sono mesi.

Quali iniziative realizzate ??? Forse, siccome _non_ sono pubbliche,=20
nessuno a parte voi pochi le consce.

>=20
>  Proprio perch=E8 non vi fossero persone che remassero contro *di comune =
accordo* le
> iniziative concretizzatesi si sono svolte senza pubblicit=E0 alcuna.
>  Se non con un passa parola privato. E per quanto se ne possa dire male d=
i questa
> pratica da carbonai non avrebbe mai funzionato se non fossero stati tutti=
 d'accordo

=2E..Carbonari... ?

> nel metterla in pratica. Quindi se 12 persone hanno deciso di non sbandie=
rare quello
> che stavano facendo non credo possano essere considerate "pazze di comune=
 accordo".

Macchessono 'ste 12 persone ? Chi ne ha mai parlato ? Io no. E 6 gia' OT.
Mica che prendi spunto per parlare di altro ? Naah !

>=20
>  Entro breve spero avremo la possibilit=E0 di annunciarle ufficialmente c=
on un loro
> ufficiale logo/nome e gruppo.

Ma fa' un po' come ti pare !

>  Nella calma e nella tranquillit=E0 (oserei dire nel silenzio) molte (mol=
te !) persone
> hanno collaborato per uno scopo comune.

Bene. E allora ? (Sin qui, OT pieno).

>  Non =E8 stato affato facile e non credo lo sar=E0 in futuro.
>=20

Bene. E allora ? (Come sopra). Certo che rinunciare volontariamente
all'aiuto altrui per partito preso dimostra grande sagacia. Se la
comunita' Linux avesse sempre ragionato cosi' oggi probabilmente
celebreremmo la version 0.2 del Kernel :-)

>  Finora solamente l'iniziativa privata, le riunioni fatte in casa di ques=
to o di
> quello, i raduni e i pomeriggi nell'aula hanno prodotto dei risultati.

Solo a te noti. Comunque, contento tu !

>  Il fatto che non siano visibili non significa affatto che non siano vali=
di e
> concreti.

E chi ti ha detto niente ?

>  Sorry ma al tempo in cui fu discusso della fusione la cosa fu accantonat=
a.

MA CHI HA PARLATO DI FUSIONE ? Scusa se urlo ma mi pare di leggere un
brano Kafkiano in cui regna l'assurdo. Ho citato la parola fusione ? No.
Fai parte di Glug ? Si (senno' cosa posti a fare qui ?). Hai
disponibilita' a donare del tempo libero per un iniziativa Linux con noi ?
Fallo. Senno' cosa tiri in ballo ?

>  Quindi non vedo quale motivo ho di cercare di collaborare con chi da sem=
pre ha
> rifiutato il mio impegno.
>=20

Ma vai, soffri di manie di persecuzione.

>  L'organizzazione c'=E8 da ormai sei mesi... e devo ringraziare ben 8 per=
sone almeno
> per la loro fattiva e personale collaborazione.
>  Pi=F9 almeno un'altra decina per il loro supporto sporadico e/o morale.
>  Questo messaggio oggi non =E8 un caso. =C8 solo frutto di molto lavoro.
>=20
>  Nella speranza che infine anche l'ultimo fatidico passo sia compiuto per=
 potervene

E l'ultimo passo e' il lancio del tuo sistema operativo concorrente :-) ?

> dare ufficiale annuncio non abbiatene a male se cerco di colmare ancora i=
 pochi vuoti
> rimasti raccogliendo quelle risorse che ci siamo lasciati indietro.
>=20

Roberto, forse hai fumato della roba buona. Io vorrei solo chiederti: se
non avessi voluto farti notare, e non avessi voluto mettere in piazza la
storia dei carbonari, ritirare in ballo la fusione e incensare le tue
iniziative, perche' hai scritto pubblicamente a Cyberghandi di postarti in
privato ?=20

+------+