R: glug:Programma Linux Day 2002

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 26 Jul 2002 22:41:31 +0200

Maurizio,
	grazie per aver condiviso con noi le tue esperienze. Non cito tutta la
tua e-mail perché sarebbe troppo lunga.
	Ne approfitto per dire che la platea che dobbiamo attenderci non sarà
poi così numerosa. Io penso che se arivassimo a raccogliere una trentina
di persone sarebbe già un successo. Tu dici che la presentazione è una
delle cose più importanti, confermo, ma lo è anche la preparazione di un
discorso ed al limite delle note da tenere sott'occhio per non divagare
(o fare divagazioni controllate). Poi si potremmo organizzare prove fra
di noi. :-)
	Ancora però non siamo al giorno fatidico siamo ancora in alto mare...
Chi vorrebbe trattare argomenti spedisca un titolo ed una piccola
introduzione (abstract) così formiamo un programma. OK?
	Tu puoi mica venire a parlare di come usate Linux in IBM? Qualcosa
magari di noto alla comunità che però i neofiti non conoscono. Io avevo
un piano di uso di Linux in IBM (era un PDF pubblico)... Dai non sarebbe
male.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.