glug:Licenze

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 27 Jul 2002 09:46:10 +0200

On Thursday 25 July 2002 09:18, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> potenzialita'  tecniche  di  linux.  Invece mi  sembra  che  intorno  ai
> concetti di  Software Libero  / GPL  e relativi  vantaggi ci  sia ancora
> molta molta confusione.
>
> Potrebbe essere una buona occasione per fare un po di chiarezza !

Si, ma perche' limitarlo ad un solo giorno? :-)

Sul mio sito www.linux-at-home.net cliccando sul capitolo "Iniziare" e'
possibile leggere l'abbozzo di un mio articolo sulle licenze open source.
Gradirei molto correzioni e ampliamenti da parte di chi ne sa sull'argomento!
Poi chi vuole lo puo' usare come traccia per parlare al LinuxDay, oppure come
link da dare ai futuri newbie, in mancanza di qualcosa di meglio.

Puo' essere un inizio...