glug:ftp server & excel files

Stefano Floris glug@genova.linux.it
Thu, 12 Sep 2002 03:53:47 -0700 (PDT)

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Stefano e sono di Andora (SV) sono nuovo
della lista e vorrei farvi una domanda.

Ho configurato un server FTP utilizzando wu-ftpd come
single user/group su una macchina Redhat Linux 7.2.
Su questo server vi sono principalmente files .doc e
.xls.
Il problema che ho è che quando un utente si logga e
clicca su un file doc per visualizzarlo riesce a
eseguire l'operazione senza problemi, mentre se prova
ad aprire un file di excel gli viene richiesta
nuovamente il login e la password. Quello che vorrei
ottenere e di poter aprire tutti i tipi di file senza
la necessità di inserire nuovamente la login e la
password.
L'altra cosa un po' strana è che, cliccando su un file
excel e premendo cancel sulla scermata di login il
file viene aperto ugualmente anche se non si è
inserita la login e la password.

Scusate se la domanda risulta un po' banale, ma, come
forse avrete capito, non sono proprio un
GURU.....imparerò.

Ciao e grazie

Stefano
stfloris@yahoo.com