glug:varie

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 12:51:12 +0200

On Sat, Apr 26, 2003 at 10:51:10AM +0200, Paolo Gaggini wrote:

> servizio di autenticazione centralizzato. Ma cominciamo con poco:
> vorrei che Domuegressio risolvesse i nomi dei pc della rete locale; c'č
> un modo pių semplice che non installare bind o simili??

Puoi usare pdnsd che  e' un proxy per dns. Una  volta (prima di iniziare
ad usare  bind) ero riuscito a  fargli risolvere anche i  nomi della mia
rete semplicemente mettendo i nomi degli host in /etc/hosts.

Non proprio un lavoretto ben fatto ma funzionava :-)

Se  vuoi mi  vado  a cercare  i  dettagli della  cosa  (anche se  dovro'
riesumare da sotto il letto un vecchio 486 impolverato !)

Ciao !