glug:ibook

barrav glug@genova.linux.it
Tue, 29 Apr 2003 09:24:20 +0200

> Si, a parità di clock i PPC dovrebbero essere superiori.

Non hanno parità di clock, perchè hanno architetture diverse.
I PPC che ho visto viaggiano a 800 MHz, ma mi hanno detto comunque che il
sistema complessivamente è più performante, rispetto ai normali portatili
(anche con gli ultimi Penthium e Athlon).

> Quindi, in linea di massima gli unici problemi che mi vengono in mente
> nell'utilizzare linux su un ibook sono quelli relativi al software
> distribuito solo sotto forma compilata.

Quindi se ho i sorgenti posso compilarci ogni programma?!?
Anche se può diventare una faticaccia...

Ciao e grazie del parere.

--
barrav