glug:pagina LD03

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 5 Ago 2003 00:11:16 CEST

Monday 04 August 2003, alle 21:33, Paolo Gaggini:
: Ho aggiunto la sezione "Linux Day 2003" al glugsite
: (http://portale.genova.linux.it/glugsite/) con una prima bozza della
: pagina per le prenotazioni dei cd. Rimane da chiarire se possiamo usare
: un database o se ci dobbiamo accontentare di un file di testo (comunque
: occorrono i permessi di scrittura). Al limite potrei fornire il db sul
: mio server. Oppure gestiamo le prenotazioni solo con le mail. Un po'
: dispersivo, ma molto più semplice da realizzare..
: Potete scaricare i sorgenti freschi freschi dal cvs:
:
: cvs -d :pserver:anonymous@www.gseserver.net:/var/lib/cvs co glugsite
:
: mentre l'ultima versione "stabile" (ma senza LD03) la tirate giù così
:
: cvs -d :pserver:anonymous@www.gseserver.net:/var/lib/cvs export -r
: gsepatched glugsite
:
: Per partecipare attivamente alle modifiche scrivetemi in privato.
:
In perfetto stile Gaggini: rapido e raffazzonato. Quando imparerai ad
avere cura dei particolari? Le piccole cose fanno la differenza tra un
sito bello e un sito arraffazzonato. Hai visto i bottoni dove li hai
messi? Non sono allineati. Copiare il comunicato stampa di ILS non è un
granché.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.