glug:pagina LD03

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 5 Ago 2003 08:13:25 CEST

Caro Stefano Canepa, il Monday 04 August 2003 23:11 hai scritto:

> In perfetto stile Gaggini: rapido e raffazzonato. Quando imparerai ad
> avere cura dei particolari? Le piccole cose fanno la differenza tra

Prego?
:(

> un sito bello e un sito arraffazzonato. Hai visto i bottoni dove li
> hai messi? Non sono allineati.

Io qui con Mozilla 1.2, Konqueror, Opera, Galeon e Netscape 7.1 li vedo
perfettamente allineati. Qual è il problema che riscontri, di preciso?

>Copiare il comunicato stampa di ILS non è un granché.

Fatti un giro sui siti degli altri LUG. Un nome a caso: ErLUG. Loghi e
informazioni sono tratti da ILS, e quasi tutti linkano la pagina del
comunicato stampa. Io l'ho integrata direttamente, come sono solito
fare, perchè ritengo che la navigazione sia più comoda quando ho tutte
le info che mi servono a portata di mano invece di balzare da un sito
all'altro. Qualcuno qualcuno scriverà una presentazione specifica del
GLUG la sostituiremo (peraltro, ti ricordo, il glugsite è solo un
devsite, non è ufficiale), per adesso quella di ILS mi sembra ottima,
l'importante è diffondere la notizia del LD. Meglio quella che una
pagina vuota, non trovi?

Precisato questo, visto che ti ho dato l'account cvs in scrittura, sei
liberissimo di apportare le modifiche che vuoi (anzi incoraggiato). Non
capisco a cosa serva scrivermi con questo tono e poi non muovere un
dito per mettere a posto le cose. Sono rapido (ma non raffazzonato) ma
ne sono costretto visto che nessun altro si sta sbattendo per il sito.
E mi pare di aver messo a disposizione un bel po' di strumenti per il
lavoro *collaborativo* e *costruttivo*.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network