glug: IEEE1394 con Linux + Trust DV411 (un pochino OT......sorry.......)

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Mar 30 Dic 2003 14:55:00 CET

Alle 15:06, luned́ 29 dicembre 2003, hai scritto:
> Io ho una videocamera jvc....

Grazie, i tuoi consigli saranno preziosi quando
avro' effettivamente acquistato la schedina.
Avrei bisogno di una informazione che esula da
Linux, ma riguarda la configurazione
telecamera--schedina--pc :
visto che piu' o meno tutte le schedine in commercio,
anche la Trust che vorrei comprare io e che e' forse la
meno cara di tutte, permettono di editare filmati, immagino
che permettano pure la cosa molto piu' banale di
salvare un fotogramma e stamparlo o/e modificarlo
come fosse un'immagine digitale qualsiasi.
Tra l'altro la mia fotocamera ha anche la possibilita'
di scattare foto (in realta' si tratta di 8 sec con la
stessa immagine).
Mi puoi confermare che tale "banale" possibilita'
esiste davvero ? O c'e' forse qualche problema tecnico
che mi sfugge e che lo impedisce ?
Eppoi, c'e' qualcuno fra chi legge che ha esperienza diretta
della schedina Trust DV411 ? Grazie.