glug:divx

John glug@genova.linux.it
Thu, 27 Feb 2003 19:12:58 +0100

From: "Matteo Dell'Amico" <della@linux.it>

Beta SP è il formato 'standard' Broadcasting, cioè quello dei nastri
(analogici) delle emittenti televisive. E' della Sony.
IEEE sono gli standard International Electronics and Electrical Engineering,
ed il DVCAM è lo standard 'broadcasting' dei nastri 'digitali' (DV = digital
video).

Conosci dei programmi che *decodificano* il formato mpeg/mpeg2  ?
Cioè che 'ripristinano' le immagini video *una per una* senza compressione
??.   Non so quanto è la compression rate, ma è possibile
che un PC magari non basta. Magari ci vorrà una Sun Workstation o altro.
Però mi piacerebbe sapere se esiste un programma simile.....

Ciao.

John.