glug:Proposta pazza

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 10:14:01 +0100

On Fri, Feb 28, 2003 at 09:55:50AM +0100, Paolo Gaggini wrote:

> Riguardo alle traduzioni penso però che servano, dato il target, solo
> per i programmi d'ufficio (scrittura, internet, ecc) e mi pare che i
> più diffusi siano già anche in italiano.

Per motivi di tempo adesso non posso dare la mia disponibilita' pero' se
volete  un suggerimento  date un'occhiata  allo stato  di traduzione  di
Gnucash.

Il  programma potrebbe  essere una  "killer application"  pero' l'ultima
volta che l'ho visto era tradotto solo in minima parte.

Non sara' un  mega_enorme_pacchetto pero' potreste usarlo  come test per
vedere se il sistema funziona.

Ciao !