glug:chi è il glug?

barrav glug@genova.linux.it
Wed, 8 Jan 2003 14:12:16 +0100

Tue,  7 Jan 2003 23:07:14 +0100
"fedrok75@libero.it" <fedrok75@libero.it> ha scritto:

> scusate se mi introduco or ora

Benvenuto!

> si può scaricare da qualche parte knoppix?è gratis?

E' tutto basato su Debian, e quindi conforme alla sua filosofia.
Ergo: opensource, libero, gratuito e ridistribuibile.
Per avere uno sguardo su tutte le distribuzioni, guarda su:
www.distrowatch.com
Cerca Knoppix, la puoi scaricare anche da lì.
Oppure, comprati Linux&C di questo mese.

> poi vorrei sapere secondo voi qual è la versione più adatta ad un
> portatile , nel senso c'è una distro che a parità di roba installata
> con il sistema è + performante su un portatile?

La velocità di knoppix dipende da:
velocità lettore cd, processore/motherboard e quantità di ram.

                                    | Bartolomeo |