glug:chipset

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 30 Jan 2003 12:51:58 +0100

Qualcuno ha un VIA KT400 o KT333? Vanno con linux? L'hardware supportato di
mandrake 9 (ho controllato sul database online) arriva solo al KT266
(peraltro indicato solo come "hardware conosciuto").
Testimonianze di chi usa chipset nuovissimi?? (anche per P4, al limite)
E che dire riguardo alla GeForce 4 Ti4200? Mandrake 9 supporta tale chipset
marchiato MSI, ma io dovrei prendere una Asus. Non dovrebbero esserci
problemi? Testimonianze live?? :)
Trattandosi di materiali per un cliente, non posso assolutamente permettermi
di fargli comprare dell'hardware e poi esclamare "Oops, linux non ci gira!!"
visto che si tratta di una linux box....

Grazie!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network