glug:[OT] PHP e news

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 18 Lug 2003 21:35:59 CEST

On Friday 18 July 2003 19:10, cyberghandi wrote:

> altro.... Vanno salvate su di una base di dati  mysql e visualizzate
> in un frame di una pagina web mediante PHP.
> Conoscete uno sscript php che effettui già il compito?

Beh posso passarti i miei. Su BiologiaFacile ne ho fatto uno senza
database (!) mentre sul nuovo sito di Chimica mi appoggio proprio a
Mysql. Sono entrambi fatti per permettere l'inserimento agli iscritti,
ma non ci vuole niente a limitarli a uno solo. Li racimolo e te li
mando.

> PS Già che sono OT  continuo x Paolo Gaggini  mi segnaleresti
> i link del forum del corso oracle (Anche se è tardi!")?

Ohh bravo!!!! Fai vedere che qualcuno apprezza ancora i forum ;)))
Te lo mando in pvt.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network