glug:kernel 2.5.70

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 6 Giu 2003 07:51:55 CEST

On Thursday 05 June 2003 19:20, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Se vuoi ti mando in privato la mia configurazione, ma poi dovrai
> adattarla
> alla tua macchina

Ok, giusto per vedere se compila. Nel caso, la adatto!

> Cioe' ? Occhio che make mrproper ti pialla il file di configurazione

Si si, dicevo dopo una precedente compilazione. Il file config lo copio
sempre da /boot

> Infatti ! Non e' che non funziona ! Semplicemente non serve piu' !

AH!  come mai? novità del nuovo kernel?

A proposito di kernel, hai mica un link di qualche documento semplice e
chiaro sul cvs??

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network