glug:Due schermi per due schede video

Paolo Gaggini gse@libero.it
Mer 18 Giu 2003 15:38:38 CEST

Franco Traversaro wrote:

> L'insieme è un pugno in un occhio, ma ne sono molto fiero.

Spettacolo! Ma cosa vedi?? Le stesse cose su entrambi i monitor in
contemporanea? Come fai a lanciare chessò mozilla sul primo monitor e
kmail sull'altro?

> dual head ma a costi (credo) minori. Penso che alcuni potrebbero essere

Sui costi ho i miei dubbi. Forse però è più facile da configurare
rispetto a una dual-head?
In ogni caso è un campo un po' limitato, sia come reale utilità che come
interesse della gente, IMHO.