glug:no so che dire!

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 21 Giu 2003 12:22:47 CEST

On Friday 20 June 2003 14:39, barrav wrote:

> Forse puoi trovare qualche suggerimento sul mio HOWTO (Parte 1).

Ovviamente mi ero basato sul tuo howto!! Ora perņ ho lasciato perdere il
filone knoppix, e mi sto concentrando sul "metodo debian": con
bootcdwrite hai un live cd davvero IDENTICO alla tua distro su hard
disk!!! Inoltre sembra che sia possibile far installare su hard disk,
una volta avviato da cd. Questo ha implicazioni notevoli: il live cd
infatti si comporterebbe come un'immagine di backup autoripristinante.
Prossimamente farņ delle prove in questo senso, ora sto cercando di
risolvere alcuni problemi legati a /var

> Spero di essere stato utile.

Il tuo howto č fatto benissimo!

Paolo Gaggini