Re: glug:[lungo] Riunione di ieri

Franco franco.traversaro@libero.it
Sab 28 Giu 2003 18:43:13 CEST

> Dimenticavo: potremmo anche parlare del dual head se Franco prepara la
> macchina demo (sono troppo curioso di vedere l'effetto!!).

Sono lusingato!
Se effettivamente sembra a tutti un buon argomento da trattare, do sicuramente una mano. A configurare la macchina e a trovare eventuale altro materiale collaterale però, solo questo: le mie conoscenze generiche sono troppo tenui per permettermi di resistere ad un eventuale fuoco incrociato di domande, si per quanto riguarda il software che per quanto riguarda l'hardware. Ovviamente potrei prepararmi la lezioncina, ma il rischio permane.

> Ho un un buon 15pollici LG da prestare, anche se stonerà con i 17
> dell'informagiovani...

Ti dirò. fa proprio capire quanto il sistema sia flessibile. Incrociando le dita e portando il mio monitor buono assieme alla scheda mia video migliore potremmo addirittura fare gli sboroni e andare con tre monitor... e qui a win gli diamo la polvere...

Proposta di punto
Mi sto interessando all'acquisto di una macchina fotografica digitale: l'interfacciamento di siffatti strumenti con le varie distro potrebbe essere un buon argomento di interesse, come i vari programmi disponibili per la gestione delle medesime. Devo ancora fare tutte le prove del mondo, però.

distinti salumi,
                   Frankie

D'Jion: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."