glug:[lungo] Riunione di ieri

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 28 Giu 2003 18:56:44 CEST

On Saturday 28 June 2003 17:43, Franco wrote:

> altro materiale collaterale però, solo questo: le mie conoscenze
> generiche sono troppo tenui per permettermi di resistere ad un
> eventuale fuoco incrociato di domande, si per quanto riguarda il

Beh potremmo semplicemente implementare il dual head su una macchina
demo generica, usata cioè per le altre dimostrazioni. IN PIU' avrebbe
anche quello e ne parli per quanto ne sai.

> scheda mia video migliore potremmo addirittura fare gli sboroni e
> andare con tre monitor... e qui a win gli diamo la polvere...

SI si dai!!!
:)

> Proposta di punto
> Mi sto interessando all'acquisto di una macchina fotografica
> digitale: l'interfacciamento di siffatti strumenti con le varie
> distro potrebbe essere un buon argomento di interesse, come i vari
> programmi disponibili per la gestione delle medesime. Devo ancora
> fare tutte le prove del mondo, però.

Si perfetto, lo si può aggiungere all'argomento multimediale.
Interfacciare una fotocamera USB non è difficile SE supporta l'USB Mass
Storage: viene vista come disco scsi, la monti e il gioco è fatto.
Molte delle fotocamere in commercio sono così. Per le altre gphoto può
venire incontro, per tutto il resto ciccia (vedi la mia infima Waitec
Caddy 136)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network