glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 3 Nov 2003 01:37:07 CET

On Sunday 02 November 2003 14:00, Stefano Sartini wrote:

> Dimenticavo... Io sto testando la Gentoo (per chi smanetta sotto
> Slackware non dovrebbe essere una cosa molto strana) partendo dalla

Dopo slackware passerņ anch'io a Gentoo. Chi cerca le prestazioni, chi
la didattica :-)

> basic install e tirando giu' TUTTO il software e ricompilandolo. Il
> suo portage č davvero ben fatto, č una specie di mix tra il port del

Si, ne ho sentito un gran dire.

> sorgenti. Esempio: vuoi kvirc? lui calcola le dipendenze, si scarica
> tutte le librerie necessarie, le compila (ottimizzate a piacere) e
> poi scarica e compila kvirc. Non male...

E se devi aggiornarlo a una versione successiva, o per un security bug?

> Vi faro' sapere,

In paziente attesa,

Paolo Gaggini
gse@email.it