glug: kernel & ottimizzazioni

Giovanni Chiola chiola@disi.unige.it
Sab 8 Nov 2003 08:58:48 CET

Stefano Sartini wrote:

> [...]

Io non ho avuto problemi su un P3M, ma penso che dipenda
fortemente dal processore.

> Quello che mi preoccupa non è il reboot (ho 5 kernel nel menu oltre a
> WinXP) ma il rischio che qualche driver "sensibile" (che so, ReiserFS ;)
>   faccia danni, nel qual caso avere N kernel serve a poco visto che ti
> fumi il FS ...

A me e' successo la settimana scorsa di perdere  "/" con
ReiserFS durante le prove di installazione di swsusp.
Sto ancora "riemergendo" il sistema (dopo aver inutilmente
tentato di recuperare qualcosa e infine aver ricreato
la partizione di tipo ext3) ... :(

Giovanni