glug: usb webcam

Ricky therealweb@libero.it
Mar 25 Nov 2003 14:06:19 CET

On Tue, 2003-11-25 at 12:20, Paolo Gaggini wrote:

> Ok li aggiungo al kernel del quadhead ;)

> Spettacolo!
> Io non so nulla dei suddetti trastulli, ma se ti prepari tu...
> però con chi ci colleghiamo?? Potremmo anche fare una conference in
> locale, cmq è dimostrativa. Ma occorrono due webcam. La mia telecamera
> si vede via composito su xawtv, si può usare come webcam?
> Inoltre abbiamo il problema del collegamento a Internet.

	Il problema di gnomemeeting è che devo fare l'upgrade di openssl
	e ho paura che poi non funzioni piu' tutto il resto ... se 	riuscissi a
installarlo sul quadhead penso che troverei l'utente 	remoto con cui
"conferenzare"

> Cos'è, un live cd di darwin?? Come linux c'è anche mi pare dynebolic che
> fa una cosa del genere.

	darwin streaming server è la versione open di quicktime streaming
server: http://developer.apple.com/darwin/projects/streaming/
		lo sto scaricando....

> Il LUG di Arezzo lo farà, e se non ho capito male con la banda di ILS.
> Potremmo farlo anche noi ma io non ho idea di come farlo, e a 4 giorni
> dal LD dubito che riusciremo ad attivarci......

	who knows?

io ci provo ;)