glug: info@

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Gio 27 Nov 2003 20:19:47 CET

On Thursday 27 November 2003 09:49, Davide Bianchini wrote:

> E` un'idea, pero` bisognerebbe anche decidere chi risponde: un
> classico degli indirizzi uno-a-molti e` che se non c'e` un diretto
> responsabile, c'e` il rischio che il mittente riceva da 0 a n
> risposte parallele :-)

E allora?
Se qualcuno ci manda complimenti o insulti ad es. per il LD, voglio
rispondergli io! Con un grazie o con controinsulti, ma non tollero di
avere uno "schermo" che decida per me se posso o meno leggere una certa
mail o che risponda per me senza che io ne sappia niente o possa dire
la mia, fatto che è già avvenuto, come sc ha detto nella mail
precedente.

Siamo un *gruppo* o no??

Info@ compare SOLO sul volantino del Linux Day. Non c'è nemmeno sul
nostro sito!!
Il Linux Day del GLUG è frutto del duro lavoro di molti, e non di uno, e
a me non sta bene che quell'uno, a cui non mi è mai nemmeno stato
chiesto di accordare la fiducia, legga e parli per i meriti o gli oneri
del lavoro che ho svolto anche io.

> espressione). Da quello che immagino, info e` un raccoglitore di spam

No.
sc ha detto che non riceve spam da info@.

> qualche volenteroso (o alcuni volenterosi) e` disposto a filtrarlo,
> come fa ora sc, ne sarei ben felice.

Eccomi. Felicitati.

Riassumendo:
1) avete messo sul comunicato ufficiale Stefano Canepa come riferimento
per il GLUG, senza chiedere agli altri se la cosa andava bene, e
ignorando le precedenti discussioni (contrarie) sull'argomento.
2) l'argomentazione che info@ è un ricettacolo di spam è stata smentita
3) l'argomentazione che comunque sc rimanda qui tutta la posta che
riceve su info@ è FALSA
4) possibile che devo perdere tempo su una ovvietà del genere?
Allarghiamo questo alias a chi lo vuole e fine della faccenda!!! E' un
problema?
5) per il futuro, cmq, io continuo a sostenere di abolirlo e di
indirizzare al gente qui. A TUTTI.

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name