glug: info@

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 28 Nov 2003 14:24:55 CET

Paolo Gaggini disse:

> Perchè invece di insultarmi non rispondi semplicemente alle mie
> argomentazioni? Grazie.

Perché le tue argomentazioni sono poste in modo tale da non lasciare
spazio alle risposte che siano in dissaccordo con te. Le frasi che scrivi
trasudano polemica.

> Ho "vinto"? Che significa?
> 1) non sono il solo ad aver proposto di cambiare info@
> 2) io ho solo proposto o di eliminarlo o di estenderlo a tutti (e NON
> di  escluderti), poichè l'alias non è sul sito, non è sul volantino e
> nessuno hai mai chiesto al gruppo "volete che info@ punti a qualcuno?".

> Non mi pare proprio che le cose stiano così, com'è visibile negli
> archivi. (ma per curiosità chi sono tutti gli altri?)
> Infatti io contesto chiunque, quando trovo che sia contestare, e lodo
> chiunque, quando trovo che sia da lodare.

Tu contesti chiunque sia in disaccordo con te. A parole vuoi il dialogo,
il gruppo, la condivisione ma poi di fatto non lo favorisci. Pensa un po'
alla email a cui tu hai risposto non portava certo rispondere in modo
collaborativo.

> Ti ricordo che pochi giorni fa sono stato il primo ad accettare di buon
>  grado il template che hai fatto e proposto tu, e infatti l'ho usato
> con  soddisfazione per le mie presentazioni. L'avevi dimenticato
> questo?

No questo non l'ho dimenticato. Non ho dimenticato neanche alcune tue
proposte interessanti come quella relativa all'imitazione dell lug di
Brescia o come quella dei corsi. Solo che con te è difficile collaborare,
come ti ho già scritto. Tu hai un'idea e lo meni fino a quando non si fa
come la pensi tu. Di questo ne sono testimoni tutti. La tua idea di
gruppo, da quanto scrivi e da come la vedo io è quella di: persone che si
leggono con interesse i report delle tue avventure con Linux e che quando
ti serve una mano o hai un'idea per realizzare qualcosa ti seguono.

> Ok, ma così non imparerai mai bene l'italiano :-D

Non è una questione di imparare l'italiano è una questione di scrivere in
fretta perché le cose da fare sono molte.

> Scrivimi in privato se la butti sul personale.

Non la butto sul personale e quindi non ti rispondo in privato. Anzi ti
scrivo in mailinglist perché penso che anche altri possano intervernire
(sempre che ne abbiano voglia perché il tuo atteggiamento tende a far
adirare le persone).NOTA: non chiedere chi ... pensa un secondo a tutti quelli che hai mandato
a cagare in questi ultimi giorni.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it