glug: Iomega CDRW USB

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Gio 23 Ott 2003 15:14:19 CEST

x Hardrain:
prossimamente lo proverò sul mio iBook Debian, quindi sei puoi aspettare

ti so dire se e come riesco a vederlo/usarlo. Purtroppo non so dirti
quando di preciso porterò l'ibook al lavoro e quando avrò il tempo di
fare l
> prove.. :(

caso vuole che ho già tale gingillo Iomega, funzionante su Pentium. In effetti
è a quello che mi riferivo come periferica per il mac... quindi la tua esperienza
sarà quanto mai gradita... se mi decido per l'acquisto.