glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Ven 27 Ago 2004 17:51:45 CEST

robang wrote:

> CONCLUDENDO: queste sono le vostre proposte concrete per il LD2004?
>

> Io ho l'impressione che molte persone dentro e fuori da questo piccolo
> recinto che chiamate il GLUG...

Il GLUG non e' un recinto e non ha barriere: basta iscriversi alla
m-list e si e' liberi di confrontarsi con altri appassionati. Non ci
sono quote, non c'e' uno statuto da rispettare, non c'e' un consiglio
direttivo che esamina la tua richiesta di ingresso, ne' uno a cui far
approvare la tua richiesta di uscita. Ad ogni incontro spunta gente
nuova, e questo permette se non altro di accrescere la conoscenza delle
persone molto facilmente. Qualcuno si perde per strada, non posta piu'
sulla m-list e questo e' sempre un peccato...almeno...mmm...non sempre...
--Marco