glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mar 31 Ago 2004 15:14:29 CEST

Non è totalmente insensata, questa mail, però...

Il mar, 2004-08-31 alle 13:07, robang ha scritto:
> (perchè è una pia
> illusione che in GLUG non vi sia un centro di potere)

ROTFL (capisco il punto, ma la parola "potere" è quanto di più fuori
contesto potessi tirare in ballo). Nota che il potere sta semplicemente
nella fiducia che si ha reciprocamente. Se ne hai avuto esperienza, sono
le stesse identiche cose che capitano in un qualsiasi gruppo di amici.

>  Roberto Foglietta (io) è una personalità carismatica... nulla da
> eccepire

ROTFL e basta.

--
Ciao,