glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

harlock vecchiomago@tin.it
Mar 31 Ago 2004 16:20:38 CEST

Alle 15:29, martedì 31 agosto 2004, s.sartini ha scritto:

> non servono regolamenti e "figure carismatiche" per coordinarsi
> decentemente. Se il LUGGE è interessato a partecipare al Linux Day, per

il LUGGe E' in grado di partecipare, con un evento al Linux Day, che venga
fatto in collaborazione con altre entita' o meno, come del resto e' accaduto
in passato.

> come la vedo io, ben venga. Puo' nominare un numero N di persone da
> affiancare agli organizzatori del Linux Day del GLUG,

singoli pareri all'interno del consiglio LUGGe non hanno messo in evidenza
particolari remore riguardo all'organizzazione di un evento congiunto ma e'
chiaro che, nel caso, l'evento dovra' essere *organizzato congiuntamente* (e
secondo regole comuni che dovremo darci)

ma e' chiaro che nessuno chiedera' *di essere affiancato agli organizzatori
del glug* come nessuno pretende che chi si sente membro del glug chieda *di
essere affiancato agli organizzatori del LUGGe*.

quindi se la proposta di un evento comune mantiene il carattere di serieta'
che mi sembra di percepire dal post di sc puo' uscirne qualcosa di buono,
se le intenzioni sono quelle che lascia intendere il periodo che segue

>Se poi i membri del LUGGE non saranno capaci
> [....]
> , ma magari nella mancanza di intelligenza e buon
> senso dei nuovi arrivati.

IMHO il LUGGe continuera' a lavorare secondo i programmi gia' stabiliti ad un
proprio evento.

ciao