glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

harlock vecchiomago@tin.it
Mar 31 Ago 2004 17:15:03 CEST

Alle 16:44, martedì 31 agosto 2004, s.sartini ha scritto:

> Se il LUGGe vuole partecipare al LinuxDay, "promosso da ILS (Italian
> Linux Society)" credo che per forza di cose debba attenersi PERLOMENO
> alle linee guida che ILS ha reso pubbliche,

nessuno lo ha mai messo in discussione!
se la frase che ti mette ansia e'
> (e secondo regole comuni che dovremo darci)
va da se che si tratta di *regole di collaborazione* ;-)

> che lo siano per forza anche i mezzi e i modi. Ma permettimi, se
> qualcuno del GLUG venisse a dirvi "veniamo anche noi ad organizzare il
> vostro SoftwareDay (tanto per dire un nome)" penso che non vi farebbe
> piacere, visto che l'evento in questione è stato organizzato da voi.

con questo vorresti dire che il LinuxDay e' *proprieta'* del GLUG?
che LUGGe *sarebbe venuto da GLUG a dire veniamo anche noi ad organizzare il
vostro LinuxDay*?

<quote>
Che cos'è il Linux Day

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali
che.....
</quote>

ciao