glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Mar 31 Ago 2004 18:24:47 CEST

s.sartini ha scritto:

> E questo è giusto, non era in discussione. La discussione (da quel che
> ho capito dai vari reply) è nata quando "qualcuno" ha affermato che la
> collaborazione tra LUGGe e GLUG è impossibile poichè il GLUG non ha
> uno statuto, dei soci ed un consiglio o comunque una struttura
> dirigenziale (salvo poi contraddirsi dicendo che de facto tale
> struttura esiste..moh :D ). E' questo che a mio giudizio era (ed è) un
> nonsense, non certo mettere dei vincoli alla collaborazione. In fondo
> anche l'educazione stessa è un insieme di regole :)

 che non basta perchè posso educatamente fregarti!
 ;-)

 Comunque un minimo di organizzazione interna ve la dovete dare, ci sono
riusciti pure i no-global non si capisce perchè non dovreste riuscire
voi ad incaricare 3 persone a fare da organizzatori ed una persona da
portavoce.  Come lo fate sono cavoli vostri...

 Nessuno vi chiede gesti di ENORME responsabilità... appena il minimo
indispensabile per essere credibili interlocutori. Se l'offerta di
Canepa è stata presa in considerazione è solo perchè è un credibile
interlocutore.

> Permettimi inoltre di dire che va apprezzato lo sforzo di SC nel
> tendere un ponte tra due gruppi storicamente in concorrenza (per non
> dire sul piede di guerra, per citare termini cari a robang), mi sembra
> un comportamento maturo tanto quanto mi sembra immaturo rifiutarlo
> motivando con le argomentazioni di cui sopra...

 Quando nella tua testolina avrai realizzato cosa vuoi batti un colpo!

 Ciao,
 /roberto