glug: Perché mi sono iscritto a questa ML

nujol nujol@yahoo.it
Mar 31 Ago 2004 18:36:37 CEST

C'era una volta un piccolo studentello fuori corso, pieno di hobby e maniaco
di tecnologia che decise di afiancarsi al mondo linux, completamente
discostato dala sua realta di windows, per poter usare i programmi che
voleva senza correre il rischio di beccarsi una denuncia. Eppoi, perchè no,
affascinato dalla stabilità e dalle possibilità di questo nuovo modo
divivere il suo scassatissimo computer.
Ordunque, Titanicus (noto goliarda bolognese) stanco delle continue domande
che sto giovine gli poneva, gli diede il sito della glug.
Ma il giovane vide solo litigi per storie passate e rancori per tutto cio
che si era prodotto in queste sfide e volle decidere di disiscriversi dalla
stessa.
Come diavolo si fa?

Non ho letto me mail, non so perchè vi diate addosso, ma so per certo che
volete TUTTI promuovere l'uso di linux, e sono d'accordo con voi.
Ma se questo battibecco è l'unico modo che avete per farlo, allora Dio salvi
Zio Bill.

Nujol