glug: Perché mi sono iscritto a questa ML

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 31 Ago 2004 18:38:42 CEST

nujol wrote:

> [...]
> discostato dala sua realta di windows, per poter usare i programmi che
> voleva senza correre il rischio di beccarsi una denuncia. Eppoi, perchè no,
> affascinato dalla stabilità e dalle possibilità di questo nuovo modo
> divivere il suo scassatissimo computer.
> Ordunque, Titanicus (noto goliarda bolognese) stanco delle continue domande
> che sto giovine gli poneva, gli diede il sito della glug.
> Ma il giovane vide solo litigi per storie passate e rancori per tutto cio
> che si era prodotto in queste sfide e volle decidere di disiscriversi dalla

Nella email di conferma di iscrizione e in fondo a ogni mail trovi tutto
il necessario...

> Non ho letto me mail, non so perchè vi diate addosso, ma so per certo che
> volete TUTTI promuovere l'uso di linux, e sono d'accordo con voi.
> Ma se questo battibecco è l'unico modo che avete per farlo, allora Dio salvi
> Zio Bill.
>
> Nujol

Purtroppo se tutti mandassero in /dev/null certe email salverebbero sia
la mailing list, sia tempo prezioso :)

Io sinceramente non do addosso a nessuno, anzi è un piacere discutere
con harlock (in questo caso), perchè tra persone serie le discussioni
portano a colnclusioni utili all'una e all'altra parte.

Se ti riferisci ad altri litigi, ti consiglio vivamente di impostare e
filtrare solo alcune mail, e trasharle direttamente. Si vive meglio e si
fruisce della lista :)

Senza polemica,

Ste