glug: MDI: The worl is changing... ...welcome in the real world!

asettico roberto.vichi@milug.org
Gio 16 Dic 2004 15:26:37 CET

s.sartini wrote:

> Errore, EXT3 è stata spinta in maniera quasi ssconsiderata da RH (che
> puntava a fare soldi con le versioni Enterprise e che quindi necessitava
> di un FS Journaled), malgrado fosse un FS ancora assolutamente immaturo
> e pieno di bug (alcuni dei quali critici, ho perso almeno 2 server per
> "colpa" di EXT3).

Appunto, quello che avevo appena detto. :-(

> Non è che "dopo un certo periodo di prova si sono accorti che andava", è
> che "dopo anni di bugfix forse ora funziona decentemente" (sebbene la

Indendevo quello.

> mia personale opinione è che sia cmq la scelta peggiore se si escludono
> i casi in cui si vuole mantenere la compatibilità con EXT2)
>
> A quando un bel flame sui vari FS journaled? =)

Pronti!
Premetto che so quasi niente di fs, tanto meno journaled, perché ritieni
EXT3 la Scelta Peggiore (TM)?
--
asettico ~~ [ http://milug.org/ - Milano Linux User Group ]
GPG-keyid ~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29                   ]