glug: MDI: The worl is changing... ...welcome in the real world!

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 16 Dic 2004 16:57:08 CET

On Dec 16, "s.sartini" <s.sartini@linux.it> wrote:

> non hai possibilità di fare il replay del journal ovviamente. Questo
> vuol dire che la struttura del FS è sostanzialmente invariata (direi
> identica) a quella di EXT2, che è nato (vado a spanne) oltre 10 anni fa,
Non direi "sostanzialmente", visto che sia ext2 che ext3 nel frattempo
si sono evoluti con nuove feature ed ottimizzazioni (pensa solo alle
hashed directory).

> Forse se non ci fosse alternativa si potrebbe anche digerire la cosa, ma
> visto che si puo' scegliere fra ReiserFS, XFS e JFS, sinceramente EXT3
> lo metterei come ultima scelta...
Io no. Tanto per iniziare, reiserfs non e` certo piu` stabile di ext3,
e XFS richiede un tradeoff in termini di uso della CPU.

--
ciao, |
Marco | [9842 l'agqbwEPY23M]