glug: LAN casereccia...

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Mer 11 Feb 2004 09:58:54 CET

> From: Stefano Canepa [mailto:sc@linux.it]
> :
> Lo sono fissato ma io userei per entrambi una Debian poi sul firewall
> (486) monterei shorewall (che su 486 funziona perfettamente).

Hmmmm... in una scala da uno (NEWBIE ASSOLUTO) a dieci (Linus Torwald), io
credo di collocarmi attorno a tre/quattro.
Alla luce di questo, in quella scala, quale ritieni che sia il livello di
difficoltà per realizzare quanto mi suggerisci?

> Debian se la installi in modo accurato occupa tra i 64 e i 75 mega.

Interessante... anche se lo spazio sull'HD non è la cosa che mi preoccupa di
più, sempre meglio risparmiarlo ;)

> Riassumendo direi:
> 1) 486 firewall
> 2) P200MMX ftp server

Hmmmm... questo mi lascia perplesso, credevo che la maggior velocità dovesse
servire di più al firewall...
Evidentemente mi sbaglio, ma mi spieghi un pochino più in dettaglio "dove"
sbaglio?
Magari in pvt, se agli altri non importa molto...

Grazie.

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: