glug: modem problems

marco repetto reperules@hotmail.com
Dom 22 Feb 2004 14:27:39 CET

Ciao a tutti,sono totalmente nuovo al mondo di linux ed ho installato da
poco SUSE 9.0 tutto funziona come dovrebbe eccezion fatta x il modem che
viene regolarmente “visto” dal mio sistema operativo come PCTelPCT 789
adapter.Dopo averlo configurato nella maniera corretta(credo) ho provato a
collegarmi alla rete con kinternet ma nn succede (nessun rumore di
composizione del numero del mio ISP) il log text di kinternet riporta:
Tryng to connect to smpppd
Connect to smpppd
Status is disconnected
Status is connecting
Status is disconnected
Pppd[o] died: pppd options error (exit code 2).
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano gli sarei veramente grato......
Grazie in anticipo  e tanti saluti a tutti

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/