glug: HackMeeting 04

s.sartini s.sartini@linux.it
Mer 28 Gen 2004 15:59:21 CET

robang@libero.it wrote:

> Ciao,
>

>  sono stato all'hackmetting di Bologna nel 2001 e mi è piaciuto molto.
>  Sicuramente è più appropriato chiedere ospitalità-logistica ad un centro sociale che non ad un LUG.

Se hai visitato l' URL che ho riportato, avrai sicuramente letto che il
locale (già) scelto per l'evento è il Laboratio Sociale Buridda...

Il "supporto" per come la vedo io puo' essere il dare una mano ad
organizzare l'evento, nulla +, se non altro perchè siamo di Genova. Per
una volta che si fa qualcosa "da noi" credo sia saggio perlomeno
offrirsi per dare una mano, visto che ci si lamenta sempre (da buoni
genovesi si "mugugna" sempre) che da noi non si fa mai niente...

>  Ad esempio il LUGGe è un'associazione culturale priva di orientamento politico e spesso i dibattiti compresi in un hackmeeting hanno (non sempre, ma spesso) una connotazione anche politica.

Mah, a parte il discorso del libero pensiero e della libertà d
partecipare o meno ad uno specifico convegno, solitamente il piatto
forte sono gli interventi di carattere tecnico, i cosiddetti "speech"...

E anzi, è possibile per chiunque presentare la proposta per uno speech
da tenere all' Hackit, esattamente come si fece per il LinuxDay.