glug: HackMeeting 04

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Gio 29 Gen 2004 13:10:14 CET

On Wed, Jan 28, 2004 at 03:59:21PM +0100, s.sartini wrote:
> Il "supporto" per come la vedo io puo' essere il dare una mano ad
> organizzare l'evento, nulla +, se non altro perchè siamo di Genova. Per

Il supporto  si puo'  dare a  titolo personale  a prescindere.  Si stava
valutando se e' opportuno o meno farlo a nome del GLUG.

Per  quanto mi  riguarda  non conosco  bene l'evento  e  non posso  dare
un'opinione. Mi guardero' un po  i siti degli hackmeeting precedenti per
farmi un'idea.

Se  comunque  e' una  cosa  cosi'  "controcultura"  come pare,  io  sono
sfavorevole.  Se invece  e'  moderatamente controcultura  si puo'  anche
vedere.

Ciao.