glug: Re: debian e nvidia

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Lun 19 Lug 2004 15:26:29 CEST

In data Mon, Jul 19, 2004 at 10:24:22AM +0200, testimoni giudicati affidabili
sostengono di aver visto Francesco aggirarsi
con aria sospetta nei pressi del luogo del delitto. Posto a
confronto con i suoi accusatori, l'inputato ha farfugliato:
> si, li ho scaricati con apt e poi decompressi a mano dal .tar.bz2. Piu
> di questo non ho fatto, ma ora provo a linkarli dove hai detto tu...
Fai fare un giretto a make menuconfig, che come ho scritto, crea
degli header e dei symlink _necessari_ ai fini compilatorî.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |