R: glug: diffondete..

VALERIO SANGUINETI macerie@inwind.it
Ven 5 Mar 2004 10:46:02 CET

Il 07:30, venerdì 05 marzo 2004, Giuliano ha scritto:

> Condivido i principi morali e giuridici espressi sin qui.
> Quello che mi appare strano è che non si sia notato come, per tutelare
> un interesse legittimo di alcuni si pensi di violare pesantemente il
> buon diritto altrui.

Scusami, ero stanco (una di notte), stavo lavorando e stavo scrivendo
da webmail. Non ho letto la tua e-mail, ma solo quella di chi ti ha risposto
e di quella ho parlato, si vede che l'originale mi era sfuggito. Ora ho la
mente (quasi) più lucida e prometto di non rispondere più senza leggere tutto
il thread.

> Le leggi esistenti debbono venir rispettate da tutti, anche da chi ha la
> facoltà di promulgarne delle nuove. Ed una legge in aperto contrasto con
> il diritto esistente non può venire applicata.

p.s.: hai bazzicato a Giurisprudenza come il sottoscritto?