glug: Pirateria

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Dom 7 Mar 2004 18:59:32 CET

On Sun, 7 Mar 2004 18:48:17 +0100
"Roberto A. F." <me@roberto.foglietta.name> wrote:

> On Sun,  7 Mar 2004 17:18:38 +0100
> "Franco" <franco.traversaro@libero.it> wrote:
>
> > > On Sun,  7 Mar 2004 15:49:07 +0100
> > > "Franco" <franco.traversaro@libero.it> wrote:
> > >[CUT]
> > >
> > >  Stronzate!

 Nel caso che avessi ancora dubbi sulla clemenza del mio giudizio puoi
sempre andare in piazza de ferrari con uno striscione con su scritto:
"al rogo la SIAE" vestire la maglietta gialla di fastweb con davanti una
spilletta "sono fiero di essere un pirata" e poi vediamo un po' qual'è
il risultato che ottieni.
 La tua rabbia sfogala con giudizio invece di fare il robin hood.

 Ciao,