glug: Shorewall e ULOG

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 27 Maggio 2004 22:28:46 CEST

On May 27, "s.sartini" <s.sartini@linux.it> wrote:

> Errore, molti rootkits le usano ancora, non vedo perchè lasciare aperta
> una falla in piu'.
Perché il fastidio di disattivare i moduli non vale la sicurezza
guadagnata. Come se per la persona a cui rispondevi faccia differenza se
un rootkit è kernel-based o no...

> Perchè allora non gli spieghi anche come fare? Mi pare usi Debian, io
> purtroppo non la conosco abbastanza...
zless /usr/share/doc/kernel-package/README.gz

> Se la piu' lenta è quella dove compili il kernel, direi che è tutto
> tempo guadagnato. BTW, è proprio questo il caso in oggetto :)
Incredibile ma vero, io suggerivo di compilarlo su quella più veloce...

--
ciao, |
Marco | [6480 amWl32W9ZzlTg]