glug: Shorewall e ULOG

s.sartini s.sartini@linux.it
Gio 27 Maggio 2004 22:48:23 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Incredibile ma vero, io suggerivo di compilarlo su quella più veloce...

Ma quel punto è daccapo, e torniamo al discorso di complilarlo altrove e
poi trasferirlo sulla macchina "target". Letto il mio post dove davo il
distcc come una possibile *alternativa* allo spostare il kernel da una
macchina all' altra? Alternativa, non unica soluzione... Mi ricordi
qualcuno, e cio' nn ti fa onore ;)

Ste