glug: Linuxari nel Tigullio

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Mar 9 Nov 2004 12:25:19 CET

----- Original Message -----
From: "Roberto A. Foglietta" <me@roberto.foglietta.name>
Sent: Tuesday, November 09, 2004 11:50 AM
Subject: Re: glug: Linuxari nel Tigullio

>   Perciò tu dal mio punto di vista stai sfruttando la popolarità di
> linux per sponsorizzare anche ideali che con il software libero non
> centrano nulla. Se tutti noi facessimo in questo modo probabilmente
> una larga maggioranza del parlamento (la destra) vedrebbe il
> diffondersi di linux come un'attività politica di sinistra e perciò ci
> taglierebbe le gambe. Il software libero è un movimento culturale
APOLITICO.

Non so se Cristiano lo stia facendo con "volontarietà", ma , mio malgrado,
mi trovo d'accordo con Foglietta....MIIII INCREDDDDIIIIIBBBBBILEE :-)
Linux è apolitico, anzi, ti assicuro che molta gente grazie al "software
libero" si è arricchita, e non poco...e che molti di noi (forse) lavorano e
quindi prendono soldi proprio grazie alla conoscenza di linux o cmq di
software open source.
La bottega solidale ha tutto il mio appoggio come idea, e sono grato al
circolo in corso torino per lo spazio che ci offre, ma credo sia giusto
limitarsi a questo.
Saluti
Fabio