glug: Linuxari nel Tigullio

jango jango@argomedia.it
Mar 9 Nov 2004 13:25:14 CET

s.sartini wrote:

> Fai finta che mi sia perso il commento di Foglietta :D non ho capito
> la politicità di sfruttare uno spazio messo a disposizione da qualcuno
> per poter raccogliere un po' di linuxxari nel Tigullio ligure :\

Il discorso è lo scrivere:

L'appuntamento è alle 21 da Zucchero Amaro, bottega del commercio equo e
solidale, in Via Entella 205, accorrete numerosi!

invece che:

L'appuntamento è alle 21 da Zucchero Amaro , in Via Entella 205,
accorrete numerosi!

> [...]
> niente con Linux (kernel), come il 99% del software che è accluso ad
> ogni distribuzione GNU/Linux non c'entra niente kon Linux (kernel), ma
> è o GNU o cmq sotto licenza GPL. Ovvero tutto il sw tranne il kernel e
> poca altra roba. Se la cosa non ti/vi convince vi invito a leggere
> qualche documento di Stallman, magari la sua biografia, così capirete
> che se il *kernel* di linux puo' essere definito APOLITICO, GNU/Linux
> invece non molto :)
> Che questo sia un bene o un male non sta a me giudicarlo (e nemmeno a

Questo invece sfugge a me. La GNU foundation ha dei suoi ideali, ma non
ricalcano la politica di destra/sinistra del nostro paese. Tanto più non
vedo coerenza con la bottega...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html